Premio Prenestina Tris Straordinaria Mt. 2060-2080 su due nastri per cavalli indigeni di 5 anni e oltre con tanto equilibrio in campo ma dove la qualità sembra a favore degli inseguitori.
La nostra analisi vede come protagonisti Valzer Spin (12), cavallo adatto a questi schemi in cui si è già distinto, dotato di gran tamburo e forma al top l’ultima è un piazzamento marginale, ma montando sui sulky degli avversari in una categoria CD con soggetti del calibro di Specialess,Steven del Ronco , Urlo di Poggio, avversari in primis il n. 3Vernasso Jet a cui non difettano i mezzi e che nel caso uscisse bene dai nastri diventerebbe un osso duro per tutti, il n. 11 Vardar Falu cavallo dai grossi mezzi e dotato di mezzo giro finale di gran qualità che può permettergli di risolvere se sparato al momento giusto .
Capitolo sorprese aperto dal n.14 Vigor Dei Veltri con linee recenti dirette favorevoli addirittura con il nostro favorito, il n. 7 Viola Degli Ulivi ,che gode di buona sistemazione allo start, il n.4 Very Good Zen , discreto passista alla sua prima esperienza tra i nastri alla tedesca, se dovesse gradirli può essere protagonista vista la sua attitudine alla distanza e la buona forma del periodo.
Pronostico per gli amici e appassionati : 12-3-11-14-7-4