La corsa

TQQ   del giorno abbinata al  Premio Lady Cocca T.Q.Q. – Euro 4400 Tris – Ipp. Naz. 475 – Metri 1700 – Pista Grande. Si chiude il convegno con un modestissimo Handicap di Minima aperto a svariate soluzioni , dove non è facile individuare una solida base su cui poggiare un pronostico vista la qualità davvero bassa dei partecipanti a questa corsa. .

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa sono emerse le possibilità di Baby Chriss (3), la pedina della Scuderia Carlisia Srl , sta correndo bene nel periodo , è nella sua categoria e su questa distanza, ha già vinto. Il feeling con Samuele Diana è eccellente , se troverà come predilige un forte treno  di corsa, il suo allungo nei 300/400 metri finali potrebbe fare la differenza in questa contesto di minima.

I protagonisti

Corsa in cui può incidere in maniera significativa sul risultato Gilontic (7), maschio di Gabriele Di Gennaro affidato a Carlo Fiocchi, con cui ha già vinto un Handicap simile ad inizio Gennaio sulla pista ma con sistemazione ponderale più favorevole. Il 5 anni da Mount Nelson sembra “sbocciato” agonisticamente parlando e potrebbe avere dei margini di crescita tali da poter lottare ancora la corsa, comunque sia resta un atteso protagonista. Attenzione a Animaler (2), sauro che in questa categoria ci sta veramente stretto. Ha i suoi problemini e avrebbe preferito un furlong in più, ma la forma è buona e con la classe può tranquillamente ovviare al peso e lottare la corsa. Occhio a  Sun Son (6), il maschio della Scuderia SSim Srl, avrebbe i mezzi per ben figurare in questa compagnia, ma se dal rientro è parso l’ombra di se stesso. L’ultima in una vendere ben frequentata è sembrato in lieve ripresa e anche se avrebbe bisogno di almeno un furlong in più per mettersi bene sulle gambe, contro questi avversari può certamente fare bene.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Baldissero (4), che ha dato qualche timido segnale di risveglio sull’All Weather romano. Gli avversari sarebbero alla sua portata e rispetto ad un recente confronto diretto che lo vedeva ben battuto da più di un avversario odierno , guadagna diversi Kg. Se dovesse palesare un ulteriore piccolo miglioramento, non ci stupiremmo di vederlo nel marcatore.  Chiudiamo la canonica sestina con Sympathyforzedevil (5), il vecchio sauro di Valentina Matrullo sulla sua pista deve essere sempre rispettato, anche se la forma recente è pressoché nulla. La classe però resta e in caso di terreno morbido che adora, potrebbe ancora tirar fuori la prestazione sopra le righe e lottare per qualcosa di importante..

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati: 3-7-2-6-4-5

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.