La Corsa

TQQ del giorno al Visarno abbinata al Premio Paolo Demidoff – Euro 11000 TRIS STRAORD. – IPP.NAZ. 1705- Metri 1500- Pista Grande. Questo bell’Handicap chiude il convegno e la stagione e vede al via soggetti con valori molto vicini tra di loro e con gerarchie facilmente ribaltabili.

La nostra favorita

L’analisi della corsa ha evidenziato la chance di Sweetness (10) , allieva di Elisabetta Savelli che per rendere al massimo necessita di tanto ritmo che non dovrebbe mancare vista la presenza di più Front Runner,il peso è molto buono in relazione ai suoi mezzi e la forma è migliore di quello che dice la carta in senso stretto quindi negli ultimi 200 metri tutti dovranno fare i conti con il suo finale ad effetto.

I protagonisti

Corsa davvero equilibrata dove in tanti possono contare a partire da Loveyouanyway (7), che è spesso al palo in questo genere di corse e sulla distanza il peso la tiene ancora bene in corsa ci riprova con fiducia accompagnata da una forma molto buona. Middle Gray (8), è dotata di bello spunto rende al meglio sul terreno ben morbido o allentato e se trova buon treno lotterà la corsa visti i riferimenti diretti che la vedono guadagnare qualcosa ai rivali. Anche By Royal Approval (5) , castrone di Luca Sorbino arriva all’appuntamento ben pronto e anche se è più un piazzato che un vincente se porterà il suo spunto da buona posizione e al momento giusto può anche vincere.

Le sorprese

Capitolo sorprese che vede in evidenza Miss Garbo (3) , che in questo contesto avrebbe tanto da dire perché abituata ad altri contesti, c’è da valutare lo stato di forma perché la distanza e l’adattabilità alla pista sono note avendo vinto proprio qui la sua Maiden sulla stessa distanza . Pericolosa anche Rainy Days (4) , peso steccato e categoria sono alla sua portata, se gestirà al meglio le frazioni potrebbe arrivare anche in fondo occhio .

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 10-7-8-5-3-4

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *