La corsa
TQQ del giorno abbinata al Premio Lancia – Euro 7700 Tris – IPP. NAZ. 2402 – Metri 1640. Corsa riservata ai tre anni dai valori molto sfumati, dove azzardare una base è praticamente impossibile per una serie di fattori.
Il nostro favorito
Dalla nostra analisi azzardiamo questa volta è il caso di dire , il nominativo di Acis (12), confinato con uno scomodo numero al largo della seconda fila che potrebbe essere un’arma a doppio taglio.Perché, se come pensiamo il numeri alti della prima fila Artemide e Alquitrana, dovessero far partenza essendo soggetti svelti dietro le ali della macchina, il Leben Rl di Igor Guasti potrebbe provare a seguirli, per poi tentare l’azione di sfondamento o una comoda pariglia, a quel punto ripetendo la prestazione monstre dell’ ultima, dove seppur battuto chiude in meno di 59 sulla pista, la prima vittoria in carriera non sarebbe un utopia.
I protagonisti
Corsa rompicapo dicevamo, dove tutto può accadere, ma in pista piccola la posizione può essere determinante. Alquitrana (6), per mezzi forma palesata e una certa regolarità, dote rara tra i partecipanti a questa corsa, deve essere considerata una protagonista. Possiamo aggiungere che, se vuole sa anche partire , e si avvale dell’ ottima guida di A. Di Nardo. Occhio ad Avenue Wise As (11), ha mezzi forse superiori al resto della compagnia , ma un innata propensione all’ errore, ma quando fa il netto è capace di grandissime prestazioni, come in occasione dell’ ultima uscita dove si piazza ad ottima media ( 1.14.6 al km) , in passato ha già vinto sulla pista, se trotta lotterà certamente per la vittoria. Aly Prav (8), la femmina di Alfredo Gamboz affidata al grande Roberto Andreghetti, alla penultima trova un soggetto che stampa un coast to coast da 2.01 e non può fare altro che prendere la piazza d’onore, ma ripetendo quella prestazione in questa compagnia lotta la corsa.
Le sorprese
Capitolo sorprese aperto da Almighty (5), visto il numero potrebbe fare partenza non a tutta per cercare una pariglia per poi venire su ai 600 metri finali grazie alla sua potente progressione che sarà efficace quanto più si sarà andati forte. Chiudiamo la canonica sestina con A Vita Rl (1), steccato e duttilità le sue armi migliori, se come molto probabile rimarrà a contatto dei primi potrebbe sorprendere.