La corsa
TQQ del giorno abbinata al Premio Marengo – Tris Straordinaria – Euro 4620 Tris – Ipp. Naz. 263 – Metri 1600 . Si chiude il convegno con una modesta categoria F che vede al via però discreti soggetti e il rientro di un paio di soggetti assenti da diverso tempo dalle piste ma in possesso di mezzi davvero importanti.
Il nostro favorito
Dalla nostra analisi della corsa sono emerse le chance di Trofal Zack (2), l’allievo di Umberto Di Vincenzo sta attraversando buon periodo di forma , è soggetto svelto a partire dietro le ali della macchina e probabilmente potrà andare al comando e mandare qualcuno che lo porti fresco sino ai 500 finali per poi piazzare il suo violento speed che in questa compagnia può fare molte vittime.
I protagonisti
Corsa in cui può incidere in maniera significativa sul risultato Zirconio Cr (10), potenzialmente non inferiore a nessuno ma spesso falloso, in caso di percorso netto si giocherebbe bella chance visto che ha nelle gambe una misura tra l’1.56 e l’1.57 anche dalla seconda fila. L’ultima di Milano è davvero buona, se si considera che nel finale recupera diversi metri ad un soggetto qualitativo come Zen Bi , la guida di Roberto Vecchione è un ulteriore garanzia . Attenzione a Zerby Winner Grif (12), neo 5 anni del Team Minopoli , si trova al cospetto di avversari ampiamente alla sua portata, se riuscirà a prendere una buona schiena lungo il percorso, ha spunto importante in grado di fare la differenza contro questi avversari. . Occhio a Ravel Brooke (4), svelto dietro le ali della macchina e in grado di mettersi in luce in questa categoria, se riuscirà a prendere posizione alla corda. La forma è buona così come l’ottima guida del “ragionier Gallucci”, a svolgimento favorevole può lottare per le posizioni che contano.
Le sorprese
Capitolo sorprese aperto da Thiago D’Ete (13), lo Yankee Slide affidato a Luigi Cuozzo, è soggetto di mezzi che trova sistemazione davvero ostica. L’ultima però è davvero buona corre in 1,57 in costruzione , a parziali invertiti può tranquillamente centrare il marcatore. Chiudiamo la canonica sestina con Value Wise As (6), soggetto solido e regolare che oggi andrà in contro a schema in salita e dovrà vedersela con avversari di una certa qualità. Visto lo stato dii forma di questo Lucky Chucky, non ci sentiamo di escluderlo perché in corse del genere, i soggetti in forma e regolari riescono spesso a mettersi in luce.
Riepilogo numeri per gli amici e appassionati: 2-10-12-4-13-6
[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]