La corsa
TQQ del giorno abbinata al Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni – Mem. Fabio Jegher – Euro 154000 Tris – IPP. NAZ. 2434 – Metri 2100. Corsa di gruppo 1 sulla distanza dei 2.100 metri e una dotazione di 154.000,00 euro, il Marangoni sembra destinato ad essere l’ennesima passerella di Axl Rose leader generazionale , che non sembra ancor aver trovato un rivale degno di tale nome, ma non diamo tutto per scontato perché la strada verso il derby ci può riservare delle sorprese.
Il nostro favorito
Dalla nostra analisi è emersa la chance di Axl Rose (1), lo splendido erede di Love You e Linda di Casei che in Italia nei Gran Premi non conosce sconfitta. Il doppio Km e la pista grande non possono che agevolare la punta del Team Gocciadoro, che dovrà badare principalmente a trovare la destra libera per poi puntare sulla testa quando Alessandro deciderà di “aprire i rubinetti” . Se ciò dovesse avvenire nei primi 700 /800 metri non sarebbe interesse di nessuno parare la bordata del favorito, che comunque ha dimostrato di poter correre in qualsiasi schema e allora saranno basilari le posizioni acquisite subito dopo il lancio specie in chiave piazzamento per il resto degli avversari.
I protagonisti
Il primo degli avversari per quello mostrato sino ad ora è Al Capone Stecca (3) che ha già seguito il favorito in un paio di occasioni e in sua assenza ha portato a casa il Tito Giovanardi (Gruppo I), la regolarità e duttilità del cavallo di Emiliano Stecca ne fanno il piazzato di ferro della corsa con licenza di vincere se lo svolgimento dovesse sorridergli particolarmente. Argentovivo (9), all’ultima ha finalmente mostrato di che pasta è fatto, vincendo con una certa facilità il suo primo Gran Premio pur se in assenza di alcuni tra i più forti ma il suo entourage ha sempre giurato sui mezzi dell’erede di Varenne e la Pista grande di Torino potrebbe essere un prezioso alleato. Occhio ad Alrajah One (5), l’allievo di Claus Ernst Hollmann interpretato da Enrico Bellei , sta correndo sempre molto bene, ma con poca fortuna dal punto di vista dello svolgimento, oggi su una pista più selettiva e dalle lunghe rette potrà esprimersi al meglio e raccogliere quanto di buono seminato nel periodo.
Le sorprese
Capitolo sorprese aperto da A Sexygirl Par (2) , allieva di Vincenzo Castiglia che sembrerà paradossale ma più si va forte e più riesce ad esprimersi al meglio. Pecca un po’ di incisività ed ha bisogno di avere sempre un punto di riferimento, ma nel Gran Premio di Citta’ Di Napoli ha corso davvero bene e anche qui può tranquillamente centrare il marcatore vista la guida di super di Roberto Vecchione. Albatros Joy (8), non sarà tra i più attesi al betting, ma i mezzi del portacolori della Indal non sono mai stai in discussione , il doppio Km poi e la pista dove ha vinto la Selezione Maschile del Premio Anact sono fattori a favore di questo egregio passista che ricordiamo è il terzo del Tito Giovanardi occhio.
Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 1-3-9-5-2-8
Occhio al Jackpot di oltre 16.500 Euro !!!
[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]