La corsa
A chiusura di una splendida riunione di corse antipasto del gran convegno imperniato sulla disputa del 70° Gran Premio Lotteria va in scena una qualitativa TQQ abbinata al PREMIO MEM A.PENZIVECCHIA SR – TRIS STRAORDINARIA – Euro 13.200 TRIS – IPP. NAZ. 1420 – Metri 3060 3080 3100 un bellissimo invito sulla distanza maratona dei 3 Km.
Il nostro favorito
Dalla nostra analisi emerge chiaramente la chance di Ticket To Ride (13) , che su questa distanza può chiaramente mettere in campo tutta la sua qualità e tamburo e venire a capo di validi avversari che difficilmente riusciranno a parare la sua potente progressione . La forma è buona l’ultima in una prova del Trofeo Campili avanza all’esterno tra seconde e terze ruota quando davanti si viaggiava fortissimo finendo in piena spinta (meno di 57 per lui) in precedenza a inizio mese si era imposto in Francia all’ottima media di 1.12.5 ,il campo non particolarmente affollato lo agevolerà nella risalita è il chiaro punto di riferimento tecnico della corsa.
I protagonisti
In questa splendida maratona hanno i mezzi per correre bene l’altro estremo penalizzato Talete Deimar (12), che in passato ha vinto più volte questo tipo di corse proprio perché dotato di parziale devastante e quando può agire su un solo binario diventa molto pericoloso , unico neo non sopporta troppo le partenze richiamate. Sesar Starlight (7) , pupillo di Saverio Gallo sta tornando ai livelli che li competono e la sistemazione è buona se riuscisse a sfondare in breve ipotesi non impossibile visto il suo notevole cambio di marcia potrebbe diventare un protagonista anche in chiave vittoria. Tedo Luis (6), nelle ultime due apparizioni è sembrato il promettente puledro di inizio carriera centratissimo e dotato di un gran motore all’ultima vince una TQQ sul doppio Km allungato al minimo dei giri per dispersione se è quello dell’ultima conta anche qui.
Le sorprese
Capitolo sorprese che vede in evidenza San Souci Font (11), letteralmente volante nel periodo stra-corre la TQQ di Montegiorgio, dove precede tra gli altri anche cavalli come Talete Deimar e che comunque adora la distanza dove si trova molto a suo agio. Vanvitelli (10) per cui si scomoda la guida di Roberto Vecchione, ha corso davvero bene all’ultima in ottima compagnia finendo in piena spinta, con ultimo mezzo miglio in mezzo alla pista in ( 57 ufficioso per lui ), se trova una buona schiena può centrare il marcatore.
Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 13-12-7-6-11-10
[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]