Tqq del giorno è il Premio Sec Mo una maratona sui 2500-2520-2540 Mt. su tre nastri con chance ben distribuite tra diversi soggetti.
La nostra analisi vede come protagonisti il n. 11 Rambo di No ,cavallo che si trova benissimo nello schema, la forma è al top, gira molto velocemente e l’ultima subisce un grave intralcio senza il quale avrebbe lottato la corsa contro un soggetto come Top Gun America,il n. 2 Turbo Dagy allo start sembra molto ben messo e potrebbe giocare in anticipo sui rivali diretti , ottima anche la forma del n.12 Sri Lankasta volando oggi trovando un buon lancio ha cambio di passo per sorvolare il gruppo.
Il capitolo sorprese vede in evidenza quella che sarà un favorito iln.16 Travolta Treb , avrà un compito molto severo vista la doppia penalità ma l’esperienza e la buona forma possono sopperire in parte a tutto questo quindi non ci sentiamo di escluderlo , così come il n. 14 Uliassi in grandissima forma e capace anche di costruirsi la corsa, come dimostrato in occasione della sua penultima uscita contro ottimi soggetti,il n.17 Star Del Pino ha motore notevole sa battere le corsie proibitive e oggi a parziali invertiti potrebbe tentare l’inserimento a sorpresa .
Riepilogo per gli amici e appassionati : 11-2-12-16-14-17