INVITO-TRIS/Q/Q PER GIOVANI-ANZIANI DI OTTIMA QUALITÀ.MT 1660.

BARBACARLO(1)POTENTE, L’ULTIMA È BUONA,SI PORTA AL COMANDO E LASCIA PASSARE,IN RETTA CALA LEGGERMENTE ED È QUINTO CON OTTIMO RISCONTRO CHILOMETRICO, PROTAGONISTAPROTAGONISTA,VOLUSIANO PDL(3)DI MEZZI,LA CARTA NON DICE LA REALE FORMA SECONDO NOI, PUÒ TRANQUILLAMENTE PUNTARE ALLA VITTORIA,AGLIANICO MDM(10)DI QUALITÀ, DOTATO TECNICAMENTE E CON UN OTTIMO MOTORE,CON UNA GIUSTA SCHIENA POTREBBE SUBITO FILTRARE E TROVARE UNA BUONA SISTEMAZIONE PER PIAZZARE IL SUO SPUNTO FINALE DA VICINO, PIACE MOLTO,VOODOO DEI GREPPI (18)POTENTE E FIGLIO DEL COMPIANTO EXPLOIT CAF(CI HA LASCIATO DA POCO) NUMERO PROIBITIVO MA IL PIÙ QUALITATIVO DEL GRUPPO,CON SCHEMA FAVOREVOLE PUÒ TRANQUILLAMENTE ARRIVARE FINO IN FONDO,CONTA MOLTO, BEVERLY STAR(2)DI MEZZI,ALTERNO NELLE PRESTAZIONI, SE TROVA POSTO IN CORDA E SEGUE L’ANDATURA PUÒ CORRERE DI RIMESSA, POSSIEDE UN OTTIMO SPUNTO FINALE,CI STA, BONETTO STAR(16) DI QUALITÀ, IN FORMA SPLENDIDA, DUTTILE E REGOLARE, NUMERO OSTICO,CON UNA GIUSTA SCHIENA PUÒ SICURAMENTE FARE L’ARRIVO, INSIDIOSO.

. QUESTI I NUMERI.

. 1-3-10-18-2-16.

SUGGERIMENTI E IDEE DI GIOCO PER LA RIUNIONE DI AVERSA TROTTO 30/03/2022.

2)DABLUES N’GREGHI(3)DI MEZZI NOTEVOLI,SEMPRE CENTRATA, DUTTILE E REGOLARE,IN FORMA SMAGLIANTE,VELOCE A PARTIRE, SE SFILA IN TESTA SENZA SPENDERE TROPPO DIVENTA UN FATTORE IMPORTANTE, PUÒ GRADUARE E PORTARE IL KM DALLA SUA, PIACE MOLTO.

3) CONCORDIA (6) POTENTE,NON HA PROBLEMID’IMPIEGO, NUMERO OSTICO, L’ULTIMA CADE IN ERRORE IN PERCORSO AVVERSO,SE TROVA POSTO IN CORDA E SEGUE L’ANDATURA PUÒ TRANQUILLAMENTE PUNTARE ALLA VITTORIA, CONTA MOLTO.

4)BALTICO CR(3)DI QUALITÀ, IN UN BUON MOMENTO DI FORMA, L’ULTIMA È BUONA, SI SISTEMA IN CORDA E SEGUE L’ANDATURA, IN RETTA CON SPUNTO NOTEVOLE CONQUISTA UN OTTIMO QUARTO, PROTAGONISTA.

5)ZAGOR SAN(1)DI MEZZI, L’ULTIMA CORRE MALE,MA PUÒ RIPRENDERSI LA VITTORIA TOLTA A TAVOLINO LA PENULTIMA PER ESSERE ENTRATO NEI PALETTI, PIACE MOLTO.

6)ARES SCO(3)POTENTE MA CON PROBLEMI DI MECCANICA, DOTATO TECNICAMENTE,SE EVITA L’ERRORE PUÒ SICURAMENTE PUNTARE ALLA VITTORIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *