1)DIOGENE LASER (12)DI QUALITÀ,LA PRIMA AL DEBUTTO È BUONA,SI SPOSTA ALL’ESTERNO E SEGUE UNA GIUSTA SCHIENA,IN RETTA PAGA IL KM SOSTENUTO DEL BATTISTRADA E FINISCE SESTO,SE È VENUTO AVANTI DI CONDIZIONE PUÒ TRANQUILLAMENTE ARRIVARE FINO IN FONDO,PIACE MOLTO.

2)DOMINUS FAS(5)DI MEZZI NOTEVOLI, IN FORMA SPLENDIDA,SEMPRE DISPONIBILE E IN CHIARO PROGRESSO, L’ULTIMA È BELLA,SI SISTEMA IN SECONDA POSIZIONE E SEGUE L’ANDATURA,IN RETTA CERCA DI IMPEGNARE IL BATTISTRADA MA DEVE ACCONTENTARSI DEL SECONDO POSTO, NON BELLO DI ANDATURA ,IN CORDA A SEGUIRE L’ANDATURA PUÒ TRANQUILLAMENTE PUNTARE ALLA VITTORIA, CONTA MOLTO.

5)CODYGAL (5)POTENTE, IN UN BUON MOMENTO DI FORMA,IN CORDA DIVENTA UN FATTORE IMPORTANTE, POSSIEDE UN OTTIMO SPUNTO FINALE, PIACE MOLTO.

6)VICTOR CHUC SM(1)DI MEZZI NOTEVOLI,ALTERNO NELLE PRESTAZIONI MA DOTATO TECNICAMENTE E CON UN OTTIMO MOTORE,PIAN PIANO STA RITROVANDO UNA BUONA CONDIZIONE,SE NON RESTA SCOPERTO E TROVA UNA GIUSTA SCHIENA PUÒ SICURAMENTE FARE L’ARRIVO, PIACE MOLTO.

7) CROWN OP (15)POTENTE, L’ULTIMA È BELLA, PRENDE UNA GIUSTA SCHIENA,IN RETTA TROVA UN VARCO INTERNO E CONQUISTA UN OTTIMO SECONDO POSTO, PROTAGONISTA,CIELO DEGLI ULIVI (5)DI MEZZI NOTEVOLI MA CON PROBLEMI CARATTERIALI,SE IN GIORNATA PUÒ SICURAMENTE ESSERE DELLA PARTITA, ATTENZIONE,COSMOS (13)POTENTE, DOTATO TECNICAMENTE,CON SCHEMA FAVOREVOLE E UNA BUONA SCHIENA PUÒ TRANQUILLAMENTE PUNTARE ALLA VITTORIA, CONTA MOLTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.