La Corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio Giulio Bassignana – Euro 11000 Tris Straordinaria – Ipp. Naz. 2793 – Metri 1200 – Pista Dritta. La giornata di riapertura dopo la pausa estiva dell’ippodromo di San Siro si chiude con una bella volata in pista dritta dove in molti possono dire la loro in chiave vittoria o piazzamento, in una corsa che si annuncia latamente spettacolare.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa è emersa la chance di High Honour (13), il sauro di Daniela Salerno , è in possesso di una frazione finale davvero impressionante, specie se sparata dopo prima parte di gara molto mossa, come dimostrato in un buon handicap sulla pista a Giugno. Oggi molto probabilmente, vista la presenza di diversi soggetti da Km secco, troverà ritmo infernale e se avrà conservato la forma acquisita prima della pausa visto il peso può colpire!

I protagonisti

Handicap molto ben confezionato, dove contano in tanti a partire da Stealth Mode (7), il grigio di Davide Cristiano Fais, fa della regolarità la sua arma migliore. Aveva chiuso la stagione milanese prima della pausa estiva, con l’ottima piazza d’onore nella finale del “Nbf Lanes Sprint” , correndo aria in faccia da assoluto protagonista il peso è sopportabile la monta di Carlo Fiocchi è eccellente per noi lotterà la corsa. Attenzione  a Giocoforza (2), che nel “Santiago Soto” ha corso da assoluto protagonista e che oggi grazie anche al miglior numero di steccato correrà sui primi e farà valere la sua grinta.  Occhio a Gordon Gekko (6), specie se dovessero cadere due gocce che farebbero lievitare sensibilmente le chance dell’erede di Bushranger. La distanza è la sua il peso in relazione agli avversari lo potremmo definire buono se pronto lotterà la corsa.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Cracking Art (1), il top weight della corsa ma con tanta qualità da far valere. L’aver corso a Varese il “Guido Ermolli ” potrebbe essere servito a tenere una condizione ben affinata e questo farebbe lievitare le sue chance di inserimento nel marcatore. Chiudiamo la nostra canonica sestina con Fireon (12), vecchio guerriero della Pista Dritta, con peso davvero invitante e monta ben affiatata di Claudio Colombi, se solo ritrovasse un pizzico di forma per i suoi avversari sarebbero dolori…..

 

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 13-7-2-6-1-12

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *