1 Ottimi tre anni al via e chiari favori del pronostico per Aguacate (5) il maschio di Gaspare Lo Verde che il 23 Aprile veniva a sottomettere una Anastasia Grif (6), che correva alla grande con primo Km in 1.11.5 e calando solo nei 150 metri finali. Questo dovrebbe essere il match, terza forza ma un gradino sotto Alcione Rab (2) , che se riuscisse a saltare Aura Club Mail potrebbe assistere al match da posizione privilegiata.

Prono: 5-6-2

2 Gentlemen in sulky ad anziani di non eccelso valore in questa reclamare, che vede in evidenza sicuramente Ultra Cagemar (8) nonostante la seconda fila sta correndo alla grande in contesti ben più qualificati di quello odierno come testimoniano le piazze recenti dietro soggetti come Virco Jet  e Voltaggio a medie ragguardevoli se ci sarà movimento e la sua progressione non partirà da lontano può vincere. Avversari Virtual Victory (7) , se non spende un patrimonio per andare davanti, ipotesi non remota perché parte molto forte diventerebbe il cavallo da battere per mezzi e frequentazioni l’ultima corre ad esempio con Tritone Lux uno degli anziani più forti sulla piazza.Terza forza Rigoletto Rab (6), che a schema favorevole conta per un piazzamento.

Prono: 8-7-6

3 Categoria E davvero equilibrata dove lo svolgimento determinerà il risultato. Siamo per Uvaggio (8), che sta volando , nelle ultime tre uscite una vittoria e due piazzamenti con annessi il proprio personale sulla distanza del miglio in 1.11.6 la schiena di Ussarina Trgf è buona quindi non rimarrà lontano dai primi quando metterà in campo la sua potente progressione. Avversari Simply Red (3) che affronta avversari tosti ma con condizione al diapason con due vittorie nelle ultime tre uscite, e vista la sua velocità dietro le ali della macchina potrebbe andare allo steccato e godere di svolgimento favorevole. Terza forza Ufficio Jet (5), che se la prende dritta può sfondare e  correre da protagonista la forma è più che buona occhio perché i mezzi non mancano.

Prono: 8-3-5

4 Condizionata per modesti quattro anni dove è in evidenza Zichea Vg (3), che per mezzi e posizione può correre da protagonista nella compagnia anche se la forma non è ai massimi. Avversari Zarafa (8), che anche dalla seconda fila  che non è il massimo per le sue caratteristiche, vista la forma recente può risalire. Terza forza  Zeus San (4) , il maschio di Lorenzo La Rosa sta correndo meglio di quello che dice la carta e in un simile contesto non ci stupiremmo di vederlo emergere.

Prono: 3-8-4

5 Categoria G con anziani affidati ai Gentlemen, che vede in evidenza abbastanza chiaramente Une Passion Play (3) che dovrebbe andare davanti in un Amen e chiudere la pratica, ma molto si deciderà nei primi 400 metri che si preannunciano molto mossi per la presenza di cavalli come Stevemcqueen Treb (5) e Nadar Nof (6) che tenteranno di prendere la corda e gestire tatticamente la corsa ipotesi non remota vista l’agilità dietro le ali della macchina del primo e la classe ed esperienza del secondo.

Prono: 3-5-6

6 Condizionata per quattro anni sul doppio chilometro in cui spicca la chance di Zigano Rab (5), che all’ultima fa un numero correndo solo per 400 Mt e venendo a vincere  un corsa ben frequentata a media notevole di 1.12.6 oggi la distanza cambia ma anche gli avversari sono più morbidi e può bissare la recente vittoria. Avversari Zaira Truppo (7) ottima la guida ma pessimo numero deve sperare in corsa a parziali invertiti per mettere in campo progressione importante. Terza forza in campo Zaffiro Gial (6), non sempre sincero ma adatto come pochi alla distanza e in grado di correre bene in testa se lasciato graduare per 500/600 Mt.

Prono: 5-6-7

7 Si chiude con una bella e aperta condizionata sul doppio chilometro in cui diamo fiducia a Utopia Jet (5) ,se pronta visto che si tratta di un rientro ha i mezzi per correre bene in una compagnia decisamente abbordabile per lei. Gli avversari non mancano a partire da Very Wind (9), davvero deludente al rientro ma contro questi se venuto avanti può spaziare a piacimento visti i notevoli mezzi a sua disposizione. Terza forza Raion Gv (10), rivisto in discreto assetto e  in grado, grazie alla sua duttilità ad ovviare allo scomodo numero di partenza subiamo nostro malgrado Voltaggio che il doppio Km non lo digerisce.

Prono: 5-9-10

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.