La corsa

TQQ del giorno abbinata al PREMIO LIGHT WIND – Euro 11.000 TRIS – IPP. NAZ. 1154 – Metri 1900 – P.Picc.Derby una Maiden per maschi e castroni di tre anni che vede al via alla dichiarazione dei partenti 15 soggetti con pochissime corse all’attivo e che ancora non hanno espresso tutto il loro potenziale.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa è risultato avere una buona chance Bridge  Pinot (3) , l’erede di Casamento di  Sbariggia Pierpaolo è rientrato benissimo  la distanza è la sua e non ha problemi di terreno , le linee con  Thewayumakemefeel, San Gregorio, Infinity Focus  soggetti molto solidi e che si sono riconfermati più di una volta ne fanno una solida base .

I protagonisti

Corsa con cavalli che non hanno ancora delle linee consolidate, ma da quello che si è visto sinora potrebbero correre da protagonisti Mr Sandman (7), pur sempre il secondo di un Donatello corso da protagonista al debutto, Whispered Dream (15), forse la base più solida avendo già corso tanto e contro discreti soggetti che si sono poi confermati. Tritone Red (13) a sprazzi ha corso alla grande in contesti decisamente più qualitativi (vedi il De Montel da protagonista contro un certo Mission Boy) ha allungato la distanza al rientro ed è parso gradire la scelta se venuto ulteriormente avanti può fare l’arrivo.

Le sorprese

Capitolo sorprese dove entriamo nel campo più delle sensazioni che dei valori mostrati in senso stretto. Rock Power (8) pedina dei Botti per la Dioscuri Srl ha corso molto bene l’ultima volta dando l’impressione che un ulteriore allungamento possa fargli molto bene ci sale su Mario Sanna e la musica potrebbe cambiare . Tamatoa (12) ha corso discretamente contro dei buoni soggetti la scuderia ha tutti i soggetti in ordine, la monta è quella super di Carlo Fiocchi, può cogliere un buon piazzamento occhio.

Riepilogo per gli amici e appassionati : 3-7-15-13-8-12

N.B. ripostiamo l’articolo modificato in seguito alla dichiarazione di non partente del n.14 Walk With Me.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.