La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio RIVIERA – TQQ -3410 TRIS- IPP: NAZ: 1581 – Metri 1600 una Gentlemen a Reclamare che vede al via discreti anziani sul miglio in una corsa dove lo svolgimento avrà un ruolo chiave ai fini del risultato finale.

La nostra favorita

In una corsa equilibrata i dettagli possono fare la differenza, ecco che dalla nostra analisi abbiamo evidenziato la chance di Tundrast (1), allieva di Alessio Di Chiara affidata a Domenico Termini binomio che proprio qui a Siracusa, in una prova similare (11 Marzo), aveva saputo spaziare da un capo all’altro ad ottima media senza mai lasciarsi avvicinare.La  Femmine da Gruccione Jet ha quindi una posizione da sparo e si trova in categoria ampiamente alla sua portata ricordando che se si eccettuano le rotture che talvolta condizionano le sue prestazioni ha una percentuale di vittorie vicina al 30% delle corse disputate.

I protagonisti

Le rotture che talvolta condizionano la nostra favorita, aprono degli spirargli agli avversari tra i quali  Nuvolari Di Stra (4), nonostante le dodici primavere sul groppone, quando decide di andare ha motore per far male contro questi avversari , anche Unastella Bieffe (3) ,se riuscisse magari a trovare la corda diventerebbe una piazzata quasi di ferro, avendo ottime misure nelle gambe come dimostrato nella prestazione dell’11 Marzo partendo addirittura dalla seconda fila. Nicolay (6) è un un ‘altro vecchione che sa muovere le “gambe”, e se in giornata potrebbe tentare l’azione di sfondamento visto che è molto sollecito dietro le ali della macchina,  in tal caso sarebbe un fattore vista la forma recente più che è buona .

Le sorprese

Capitolo sorprese che vede in evidenza Tesis Gv (12), che nel caso riuscisse a filtrare diventerebbe molto pericolosa perché in grado di seguire qualsiasi andatura. Potrebbe sembrare un azzardo ma Poseidon Group (14) , nonostante la posizione per noi conta perché sta letteralmente volando. Le ultime due prestazioni parlano di un cavallo centrato e trasformato che ottiene anche il suo personale ma entrando sempre in tutti i parziali occhio.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 1-4-3-6-12-14

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.